martedì 5 ottobre 2010

what If

Vorrei camparti di fianco cent'anni, procurarti le crisi dell'adolescenza e le medicine giuste per la vecchiaia buona. Altrettanta polvere io ti alzerei di fianco, e così fino a quando il becchino non avrà sigillato le imposte. Credimi, una vita è così lunga che tutte le parole di questo mondo bastano solo a tapparci la bocca. E allora vomita tutto, vomita adesso, vomita addosso.

2 commenti:

Asha Sysley ha detto...

Era una notte senza sogni. Poi, un lampo all'orizzonte e ho ritrovato i miei Sogni e i miei Desideri. T'ero abbracciata, la nostra pelle, toccandosi, si fondeva. Ho messo dentro di te tutte le cose che non abbiamo vissuto. I tuoi occhi sono tornati quelli di un bambino e i suoi giochi. Baciandoci abbiamo fatto l'amore sotto le stelle e per una volta non c'era il resto del mondo, ma solo noi. Spogliate le inibizioni e gli stereotipi ci siamo lasciati andare. Con la musica nell'Anima, col tuo sapore fra le labbra. E mi sono strappata il cuore lasciandoti ancora una volta fra le lenzuola umide di tutta quella vita che abbiamo sempre desiderato e che ritroviamo solo quando ci tocchiamo. Mi manchi. Immensamente.

G. ha detto...

"Mi ci vorranno mesi, mesi per saziarmi di baci, di tutti i baci che ti voglio dare. Ci vorranno anni per consumare tutti i baci che ti voglio dare, sulle mani, sui capelli, sugli occhi, sul collo..."
-B.V.-

Ignoriamo il tempo e lo spazio, perchè il nostro Amore non ne ha bisogno.